mail: info@mifhr.com

Per i Candidati

Forniamo un servizio personalizzato di preparazione del CV e di revisione del profilo LinkedIn. Grazie all’esperienza del nostro team siamo in grado di far emergere i punti di forza dalle  proprie esperienze e garantiamo una corretta presentazione delle competenze, in modo che siano chiare ed efficaci.

Perché scegliere il servizio di scrittura CV

Grazie alla nostra esperienza, emerge chiara la necessità per i candidati di potersi presentare in maniera chiara, efficace e concisa. Sia tramite un profilo LinkedIn ottimizzato sia con un curriculum che metta in risalto i risultati raggiunti, le esperienze e le competenze che possono essere un valore aggiunto per le aziende.

La selezione del personale è il nostro lavoro e leggiamo quotidianamente centinaia di curriculum e profili social. Per questo vi assicuriamo che chi seleziona tra decine o centinaia di candidature, effettua una prima scrematura sul materiale a disposizione.  Un buon profilo social e/o un buon curriculum è un fondamentale strumento per la ricerca di lavoro, è infatti il primo mezzo di contatto che i recruiter hanno col candidato e, si sa, non c’è una seconda occasione per dare una buona prima impressione.

Parole chiave

Con i nuovi strumenti digitali che permettono di ricercare parole chiave in enormi database di curricula e di profili social, è essenziale che sia il proprio cv sia il proprio profilo contengano le definizioni adatte per le attività svolte e le competenze acquisite.

Avere competenze ed esperienze necessarie per una ricerca in corso non garantisce di essere selezionati se esse non vengono definite e codificate in maniera corretta. Oggi più che mai occorre usare e ricercare con cura i termini che possono corrispondere alle parole chiave usate dai selezionatori.

Il processo di scrittura CV e revisione profilo

Coloro che desiderano usufruire di questo servizio sosterranno un colloquio di circa un’ora che mirerà a far emergere le esperienze formative e professionali passate e presenti.

Questa fase è determinante per poter implementare il proprio curriculum e scrivere correttamente tutto ciò che può rendere efficace il cv.

Alla fine del colloquio di approfondimento i nostri esperti forniranno feedback e consigli sui possibili futuri percorsi di carriera, sulle strategie da poter adottare o sul bisogno di formazione specifica in linea con i propri obiettivi.

Inoltre, durante la fase finale del colloquio, verranno indicate le potenzialità di LinkedIn e le basi del suo funzionamento lato recruiter e aziende, così da fornire specifici strumenti per un utilizzo più consapevole ed efficace.

Tempistiche e materiale fornito

Entro sette giorni lavorativi dalla data del colloquio di approfondimento e dalla consegna delle informazioni aggiuntive richieste verranno inviati una versione pdf e una doc del curriculum vitae aggiornato oltre a una lista di consigli utili per migliorare il proprio profilo social.

Costo del servizio

Il nostro servizio coinvolge sempre almeno due professionisti che si occupano della fase di analisi iniziale, del fornire consigli specifici legati ai propri obiettivi professionali e della produzione del materiale da fornire al candidato. 

Il costo del servizio è di 100,00 Euro.

Vuoi richiedere informazioni sul nostro servizio?

Compila il form sottostante e un nostro consulente ti contatterà il prima possibile

Invia il tuo Curriculum. (Max 3MB, solo Word e Pdf)
Please prove you are human!
Emmè Web Agency