mail: info@mifhr.com

rettangolo ufficio

MIF HR è un brand di MilanInFlat Srl, società specializzata in servizi B2B operante a Milano dal 2011.

Forti delle esperienze con realtà multinazionali abbiamo creato una divisione specifica per fornire soluzioni personalizzate in ambito HR.

Siamo certi che un percorso di selezione del personale svolto con successo crei un valore aggiunto per le aziende. In un mercato altamente competitivo dove la circolazione del know-how e delle tecnologie è rapida e diffusa, solo attraverso la scelta e la valorizzazione del capitale umano si può raggiungere il successo.

Passione, competenza e trasparenza sono i puti cardine del nostro lavoro in ogni settore in cui operiamo. Dalla consulenza aziendale, alla consulenza SAP alla gestione dei patrimoni immobiliari e alla formazione garantiamo il massimo impegno e flessibilità, per venire incontro alle esigenze, spesso mutevoli, delle aziende nostre clienti.

Lo Staff

Carmelo Roccasalva
Carmelo Roccasalva
CFO e director

Ha co-fondato nel 2011 la MilanInFlat srl e successivamente la MIF HR. Possiede una forte conoscenza finanziaria e del mondo SAP. Ha maturato una lunga esperienza nella gestione delle risorse umane in realtà industriali multinazionali. Dal 2000 svolge funzioni dirigenziali in importanti società multinazionali, in cui ha gestito numerose risorse occupandosi personalmente della selezione del personale per i differenti team di lavoro. E’ un punto di riferimento e incontro, nelle società in cui ha lavorato, tra dirigenti, lavoratori e committenti interni ed esterni.

Alfio Di Grazia
General manager

Ha co-fondato nel 2011 la MilanInFlat srl e successivamente la MIF HR. Ha maturato una lunga esperienza dirigenziale, occupandosi della gestione delle risorse umane interne e delle società clienti.

E’ esperto nei processi formativi e grazie alle competenze ed esperienze in ambito educativo, garantisce un costante aggiornamento delle competenze dell’intero team.
Ha svolto nel corso degli anni numerosi processi di selezione del personale sfruttando le proprie competenze tecniche maturate negli anni e il costante studio di approfondimento sulle tematiche inerenti la selezione del personale e il mondo del lavoro

Alfio Di Grazia
Simone Di Grazia
Simone Di Grazia
Responsabile selezione

Dottore magistrale in Piscologia del lavoro è specializzato nella selezione del personale. Ha svolto negli anni numerosi processi di selezione per aziende operanti in differenti settori.

Le sue competenze, in particolare quelle relazionali, sono state affinate grazie al lavoro con interlocutori appartenenti a diverse funzioni aziendali. L’ascolto attivo, l’analisi del fabbisogno e la verifica scrupolosa delle caratteristiche dei candidati sono alla base del suo operato.

Emmè Web Agency